I relitti dell'Adriatico - Diveplanet

thistle_adriaticoDive Planet  con sede a Rimini e a Pesaro è l'unico Diving sulla costa Adriatica a proporre diversi punti di immersione su relitti e un servizio 5 stelle ai sui clienti. I Punti di immersione vanno dal "Cargo Anni", un cargo di 60 mt. che inizia alla profondità di 38 mt. fino ad un massimo di  51 mt., ritrovato dallo staff del diving nel 2001 e incredibilmente ricco di ogni  specie e taglia.
Il relitto della "Piattaforma Paguro", prof. min. 8 mt. max 32 mt., oggi zona a tutela biologica ricchissima di vita e recentemente integrata con specie rare come "Gattucci e Gattopardi riproduttori", adatto a tutti e ideale per immersioni notturne.
Il relitto "I Tralicci", prof. min 8 mt. max 26 mt., ideale per tutti, dove una miriade di pesce azzurro fa da muro al sub in un intreccio di strutture.
Il relitto "Benvenuto" un peschereccio  di 30 mt. con prof. min. 10 mt. max 16 mt., una palestra ideale per tutti
Il relitto il "Pontone" prof. min. 36 mt. max 40 mt., spezzone di relitto ritrovato nel 2008 ancora vergine, ed infine il Relitto "Il Thistlegorm dell'Adriatico", luno circa 130 mt., prof. min 44 mt. max 64 mt., relitto della 2° G.M. ritrovato nel 2008 ancora inesplorato, carico di armi e munizioni, adatto ai più esperti.

L'imbarco delle attrezzature è a 20 mt. dalla sede e il trasferimento viene fatto su di un gommone d'altomare, nuovissimo, di 10 mt. con bagno a bordo vasto frigo con beveraggi e mangerecci, impianto stereo 1000 w.e 2 motori da 250 cv. che lo fanno volare sull'acqua.  Inoltre il Diving offre 70 bombole aria e Nitrox con ricarica immediata, deposito attrezzature, docce calde e spogliatoi, piscina interna, bar interno,officina specializzata, 2 zone risciacquo attrezzature ecc.
Per info. tel. 0541\21506 dopo le 16.00

Calypso nei social


© 2020 Calypsosub, Tutti i diritti riservati