Una subacquea per tutte le tasche

Premier presenta una "waterproof" a prova di immersione fino a 10 metri di profondità. Una 6 Megapixel e dalle caratteristiche interessanti" a parte il fatto che può essere utilizzata quasi esclusivamente durante lo snorkeling.
Ecco presentata la fotocamera subacquea di Premier, con 6.0 Megapixel di risoluzione e, caratteristica fondamentale, a prova di immersione fino a 10 metri di profondità: il guscio ergonomico, realizzato in materiale antiscivolo, garantisce infatti una protezione ed una buona presa anche sott’acqua. Il display è a cristalli liquidi e misura 2” mentre l’obiettivo è a fuoco fisso (lunghezza focale equivalente a 42 mm).

In modalità macro si possono inquadrare soggetti fino a un minimo di 60 cm; lo zoom digitale incorporato è invece capace di ingrandimenti fino a 4x.
La "waterproof" di Premier ha una memoria interna di 16 MB e accetta schede di memoria SD fino a 2 GB, sulle quali si possono registrare anche video, con risoluzione 320 x 240.
Esposizione, bilanciamento del bianco, ISO, flash sono automatici, oppure selezionabili manualmente; inoltre grazie alla compatibilità Pictbridge è possibile stampare collegando direttamente la fotocamera alla stampante.
La fotocamera supporta i formati file EXIF 2.2 & DCF 1.0, DPOF 1.0, MJPEG, JPEG.
Il prezzo è di 119 euro IVA inclusa con due anni di garanzia Rossi & C.

fonte AF digitale

Letto 2152 volte