Sanyo C5/C6: guscio subacqueo XACTI Digital Movie

Magari in Italia non sarà la stagione più adatta, ma è anche vero che non sono in pochi quelli che approfittano delle ferie natalizie per una vacanza ai tropici.
L'alloggiamento subacqueo protettivo EHS-500X lanciato da Sanyo calza a pennello alle Fotocamere XACTI Digital Movie C5 e C6. L'EHS-500X è pronto in un attimo, chiuso a tenuta stagna per l'immersione; pesa solo 450 g e una volta in acqua rimane sempre facile da utilizzare, anche grazie alle dimensioni ridotte di 161 x 132 x 115 mm, grazie alle quali trova posto in una sola mano.
I grandi tasti antiscivolo consentono di imparare facilmente a gestire la custodia subacquea e filmare diventa del tutto naturale.

Il policarbonato altamente trasparente non solo fornisce al Fotografo una vista perfetta attraverso l'obiettivo, ma allo stesso tempo garantisce la sicurezza. La plastica di alta qualità assolutamente antiurto e antigraffio non solo rende l'EHS-500X adatto all'acqua, ma protegge anche le Fotocamere C5 e C6 da polvere e sabbia nel corso di ogni tipo di attività all'aperto. Gli optional disponibili, come lenti macro, conduttore ottico per flash subacqueo e filtro rosso per una maggiore fedeltà del colore nell'acqua di mare, aguzzano ancor più la vista, per la felicità di tutti i subacquei professionisti.

Dati tecnici dell'alloggiamento subacqueo EHS-500X
per Xacti Digital Movie C5 e C6:

* Dimensioni: 161 x 132 x 115 mm
* Peso: in superficie 450 g
* Tenuta stagna fino a 45 m
* Raccordo filettato treppiede per flash
* Attacco per braccio flash corto "clog shoe"
* Collegamento a spina per conduttore ottico del flash esterno
* Filettatura M55 per il collegamento di lenti grandangolari e macro
* Materiale: policarbonato trasparente
* Compatibile con XACTI Digital Movie C5 e C6
* Accessori opzionali: conduttore ottico per flash subacqueo, braccio flash "clog shoe", lampada video, convertitore grandangolare e lente macro
Prezzo di vendita consigliato: euro 349,00


Informazioni sulla notizia:
http://www.sanyo-europa.it
Letto 2134 volte