Illuminatori Giosub

LDV 50 e LDV 60 sono firmate dal testimonial prodotti della casa di illuminazione di Roncadelle (Bs), e studiate con i medesimi concetti di robustezza, affidabilità e qualità di luce impressi ai prodotti di questa linea.
Gli illuminatori LDV 50 (cod Cat. GS 256) e LDV 60 (cod. Cat. GS 266) presentano entrambi scocca ampia per l'alloggiamento di una parabola video da 50 o 60mm di diametro, con spot di illuminazione fino a 110° in modo da garantire la miglior diffusione luminosa a garantire definizione e profondità alle vostre riprese.
L'amore per la luce calda della lampada alogena ha spinto Gio'Sub ad inserire, come fonte luminosa, una lampada alogena standard da 50W allo xenophot, che occhieggia dal cristallo ottico temperato incassato nella ghiera a tenuta anteriore dell'oblò. Mentre il peso del corpo luminoso viene scaricato sui braccetti di fissaggio (o snodi a seconda delle preferenze) in modo da mantenere stabilità anche in condizioni di riprese in corrente.

Le dimensioni delle nuove LDV sono ridotte: per la più piccola LDV 50 presenta un corpo di 63mm di lunghezza ed il diametro dell'oblò anteriore di 65mm, peso ridottissimo di 400gr. Mentre la più grande delle due LDV 60 pesa pochi grammi di più 460gr con un diametro dell'oblò anteriore di 78mm ed una lunghezza del corpo di 85mm. Entrambe possono essere provviste di attacco in metallo per il fissaggio ai braccetti o essere fissate in maniera personalizzata.

giosubimage003

L'accensione si presenta direttamente sulla scocca posteriore del corpo illuminante e, come anche per il modello professionale LDV09, si aziona mediante pratico pulsante di accensione con molla calibrata.Il corpo dell'illuminatore è in alluminio anodizzato anticorodal, lavorato per ottenere schermatura ad effetti dielettrici e possibili dispersioni, oltre alla realizzazione del rivestimento antigraffio e antiossidante. Gli illuminatori LDV 50 e LDV 60 si collegano ai pacchi di accumulatori Gio'Sub tramite cavo flessibile antitorsione ed antistrappo. I passacavi sono professionali e sovradimensionati in modo da non creare alcuna strozzatura. Il jack di collegamento è il classico attacco video Gio'Sub con ghiera di sicurezza oppure mantenere il classico jack di collegamento.

giosubimage004

LDV 50 e LDV 60 possono essere alimentati con i normali canister Gio'sub oppure, per accoppiarli, attraverso pacchi batterie piatti Flap Gio'Sub o gli accumulatori dedicati della serie LDV 24/9 e 24/13

Da Gio'sub un'altra idea per rendere più luminosi i vostri ricordi sott'acqua!

 

Letto 1983 volte