I nuovi illuminatori a led di Illuna Luce

Illunaluce, marchio emergente nel panorama dell’illuminazione a led, lancia Light Box: un sistema di illuminazione nato per la subacquea, ma che, per la sua grande versatilità, è adatto agli impieghi più diversi, anche fuori dall’acqua.

• Dimensioni e peso contenute, a garanzia di maneggevolezza e praticità d’uso. Le batterie sono racchiuse nel corpo della lampada.

• Light Box ha un’autonomia consistente, di circa 3 ore (nella versione Long Power)

• Light Box richiede una manutenzione minima. Un solo o-ring di chiusura, quello per l’accesso al connettore di ricarica, è sollecitato dall’utilizzo e quindi sottoposto a usura.

• L’interruttore di accensione e spegnimento è a comando magnetico per escludere il rischio di allagamenti.

• Gli o-ring di chiusura sono solo due, uno per la chiusura del corpo lampada e l’altro per l’accesso al connettore di ricarica; ciò garantisce performance fino e oltre i 10 bar di pressione.

• La resa luminosa è eccellente. L’utilizzo di sorgenti luminose di ultima generazione, a led in tecnologia SMD, permette di ottenere un’ottima illuminazione con consumi energetici decisamente ridotti.

• La superficie illuminante è estesa. È composta da ben 20 led, allineati in modo da offrire un’illuminazione ampia e uniforme. La struttura modulare permette inoltre di montare più corpi Light Box insieme, amplificando proporzionalmente la superficie illuminante.

• La disposizione dei fori di fissaggio di Light Box permette di utilizzare qualsiasi sistema di braccetti e staffe di sostegno in commercio.

• Light Box ha un costo decisamente competitivo a fronte della tecnologia d’avanguardia applicata.
E inoltre Light Box si presta ad essere utilizzato anche fuori dall’acqua perché:

• è stato progettato per sostenere impieghi anche in ambiente secco, fino a temperature di oltre 40°: in barca, in auto o all’aperto Light Box diventa un’efficiente, sicura e duratura lampada d’emergenza sempre pronta all’uso e velocemente ricaricabile.

• dispone di un kit di accessori ampio e versatile. Maniglie aggiuntive lo trasformano in torcia subacquea che può essere usata anche fuori dall’acqua. Elementi di fissaggio permettono di utilizzarlo nelle situazioni più diverse, ad esempio per l’illuminazione del pozzetto delle barche.

E inoltre Light Box si presta ad essere utilizzato anche fuori dall’acqua perché:

- è stato progettato per sostenere impieghi anche in ambiente secco, fino a temperature di oltre 40°: in barca, in auto o all’aperto Light Box diventa un’efficiente, sicura e duratura lampada d’emergenza sempre pronta all’uso e velocemente ricaricabile.

- dispone di un kit di accessori ampio e versatile. Maniglie aggiuntive lo trasformano in torcia subacquea che può essere usata anche fuori dall’acqua. Elementi di fissaggio permettono di utilizzarlo nelle situazioni più diverse, ad esempio per l’illuminazione del pozzetto delle barche.





Efficienza luminosa: ~150W max
Peso: a secco 1180 gr. - in acqua salata 310 gr.
Temperatura colore: 6500 °K
Profondità operativa massima: 100 m
Vita media: > 50.000 ore
Temperatura di esercizio: da 0 °C a +40 °C
Autonomia: circa 1,5 ore
Dimensioni: altezza 260mm, larghezza 83mm, profondità 39mm
Materiale: Corpo in alluminio. Superficie illuminante in materiale antiurto e antigraffio



In vendita on-line sul sito www.illunaluce.it e presso i rivenditori specializzati al prezzo consigliato al pubblico di 580,00 euro.

Letto 2217 volte