Fantasea, la custodia per Coolpix 4600, 5600, 5900 e 7900

Con Fantasea le Fotocamere Nikon Coolpix 4600, 5600, 5900 e 7900 saranno perfettamente impermeabili, mentre le MMCmobile Memory Card sono state progettate per prodotti di piccole dimensioni.

Nital, fornitore sul mercato italiano dei prodotti Nikon, da novembre 2003 ha assunto la distribuzione di Digital World, un brandi di “accessori” per le Fotocamere digitali fra i quali le custodie subacquee Fantasea per Nikon Coolpix.
L’azienda californiana, produttrice di questi utilissimi “gusci” impermeabili, ha recentemente proposto le custodie CP-6 (per Coolpix 4600/5600) e CP-7 (per Coolpix 5900/7900) in modo che gli utenti possano godere delle qualità delle compatte digitali della casa giapponese anche spott’acqua.
Resistenti sino a 40 m di profondità e dal design ergonomico e compatto, le custodie sono dotate di pulsanti esterni e di una chiusura semplice che permettono la perfetta gestione di tutte le funzionalità della Fotocamera.

Le Nikon Coolpix, unite alle custodie Fantasea¸ potranno dunque essere considerate a tutti gli effetti “digital family” subacquee.
Oltre alla custodie subacquee, Nital propone le nuove memory card “non volatili” by Simpletech. Le MMCmobile Memory Card si contraddistinguono per l’elevata capienza e per l’interfaccia ad alte prestazioni. Progettate per chi utilizza prodotti tecnologici di piccole dimensioni, come i telefoni cellulari, le nuove memory card sono totalmente compatibili con le Mmc Card e, grazie a un adattatore, possono essere utilizzate negli slot a esse dedicati.
Con una velocità di trasferimento di 17 Mb/sec. in lettura e di 14 Mb/sec. in scrittura, le memory card by Simpletech si distinguono per la loro maneggevolezza, robustezza e varietà di applicazioni tra le quali vale la pena di ricordare i telefoni cellulari, le Fotocamere digitali, i registratori digitali, i lettori MP3 e i palmari.
Le nuove MMCmobile card nei tagli da 128 e 256 Mb saranno disponibili sul mercato dal mese di agosto

Letto 1654 volte