Immersion Challenger

Il più avanzato orologio subacqueo al mondo. Il sensore di pressione utilizzato per la lettura della profondità delle immersioni è il più sofisticato e preciso tra i disponibili sul mercato; è prodotto in Svizzera ed è in grado di rilevare anche la temperatura esterna che è sempre visualizzabile anche durante l'uso come normale orologio.
immersionchallenger_retro.jpg La cassa è interamente in acciaio marino solido 316L ed è Water resistant fino a 200 metri di profondità (20ATM). Il cinturino in poliuretano termico è dotato di una sicura utilizzata per impedire gli sganci accidentali. Dotato oltre che della modalità orologio e computer subacqueo, con registro di 50 immersioni sia con autorespiratore che in apnea, di tre allarmi/sveglie indipendenti, tre modalità timer, doppio fuso orario, cronografo al 10mo di secondo. E' un orologio ideale per chiunque pratichi uno sport a contatto con il mare.

immersionchallenger_profilo.jpg Dati visualizzabili in modalità dive: tempo d'immersione, massima profondità, profondità attuale, minima temperatura rilevata, tempo di superficie (in modalità apnea), allarme di risalita rapida (disattivabile), ora e data di inizio immersione. Un particolare timer regolabile a 4/5/12 ore provoca l'auto-spegnimento del modulo digitale (stand by) per preservare un'incredibile durata delle batterie.


Caratteristiche Tecniche  
- Wr 200 metri / 656 ft.
- Cassa in acciaio marino 316L, diametro 50 mm
- Cinturino in poliuretano termico con fibbia e blocco cinturino in acciaio marino 316L
- Sensore di profondità e temperatura Svizzero MS5534
- In modalità Dive attivazione automatica della retro illuminazione
- Auto spegnimento programmabile dell'LCD
- Movimento analogico svizzero
- Movimento digitale con 6 modalità di funzionamento :
- Ora : ora attuale e doppio fuso orario
- Sveglia : tre sveglie separate ed indipendenti
- Timer : count up, count down e ripetitivo
- Cronografo con registrazione dei tempi intermedi
- Immersione due modalità distinte per l'immersione con Ara ed in apnea

immersionchallenger_lato.jpgIl CHALLENGER NON contiene algoritmi di saturazione tissutale quindi NON può fornire indicazioni relative ai tempi di non decompressione ed eventuali necessarie soste di decompressione.

  Diametro: 50 mm
WR: 20 atm
Garanzia: 3 anni
Movimento: Analogico/Digitale
Produzione: Immersion
Materiale bracciale: Poliuretano termico
Materiale cassa: Acciaio Marino 316 L
Protezione vetro: Su Ordinazione
Materiale vetro: Minerale Antigraffio
Bracciale tecnico: Su Ordinazione

Letto 3077 volte