Il tour della Scuba Pro

Inizia dalla Provincia di Imperia il tour per l'Italia e l'Europa della SEA (ScubaPro Educational Association). L'iniziativa, denominata ScubaPro Day, e rivolta ai subaquei, si svolgerà presso il Nautilus TDC di Santo Stefano al Mare, il 19 e 20 aprile.
In occasione della manifestazione sarà possibile provare in acqua tutte le nuove attrezzature della Scubapro-Uwatec: erogatori, jackets, pinne e maschere, computers tra cui anche il Galileo Sol e il Galileo Terra, scoprendone i dettagli tecnici. Il weekend vuole essere soprattutto un momento di aggregazione tra persone accomunate dalla stessa passione, che avranno così l' opportunità di confrontarsi e di condividere un' esperienza unica. La partecipazione è aperta a tutti i sub brevettati, che dovranno portare solo la muta, la cintura di zavorra e la maschera.

Il programma del prevede 4 immersioni al sabato e 4 alla domenica, con i seguenti orari di ritrovo indicativi: 8.30-10.30 e 12-13.30. Ai subacquei verranno consegnate le attrezzature richieste con le quali potranno svolgere l'immersione sulla Secca di Santo Stefano. Al termine di ogni uscita sarà offerto un gustoso buffet e a ogni partecipante verrà dato in omaggio un gadget.

Solo per questo weekend il costo promozionale di ogni immersione sarà di 20 euro Tutti i dettagli sulle attrezzature fornite li potete trovare cliccando al seguente LINK. Per prenotazioni ed ulteriori informazioni è possibile contattare via mail o via telefono il Centro Sea ScubaPro, al porto turistico Marina degli Aregai (Tel e fax 0184.481055 - cell 348/8515960, Internet: www.nautilustdc.com; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Letto 1668 volte