Computer Sub di Lusso Werdelin

IL CICO CONSIGLIA: Ecco a voi il primo computer subacqueo di lusso, ideato da Linde Werdelin ed è qui per farvi felici come mai prima d’ora. Sperimentato con i sub professionisti più rinomati al mondo e creato con l’esperienza e la competenza dai professionisti della Linde Wederlin, è dotato di un schermo a colori con display di cristalli e zaffiri, un avanzato CPU e sistemi di allarme. 
La CPU mostra la profondità, il tempo di immersione, - di vitale importanza per le fermate di decompressione - la temperatura, la profondità massima e mantenendo costantemente l’utente in collegamento dall’altra parte con immagini in tempo reale. Il pc è resistente fino agli 800 metri di profondità ed è alimentato da una batteria ricaricabile agli ioni di litio che è in grado di resistere a 28 ore di immersione o a 5 giorni di inattività.
“Siamo entusiasti del lancio dei nuovi Linde Wederlin sea instrument. Questa è la prima volta che un tal modello di attrezzature sportive sofisticate è stato realizzato con un fine veramente di lusso “, commenta Morten Linde, il co- direttore dell’azienda omonima.
Il Linde Werdelin sea instruments
sarà disponibile in nero con una finitura in alluminio, una quantità limitata sarà prodotta in oro massiccio a 18Kt. solamente su ordinazione al prezzo di 28mila euro.
La versione in alluminio sarà venduta per 2100/2800 euro.
















Letto 2014 volte