ATTENZIONE !! richiamo per computer SMART da Scubabro Uwatec

Richiamo volontario
UWATEC sta conducendo un richiamo volontario dei computer subacquei SmartPRO e SmartCOM. Un errore di programmazione software di questi computer potrebbe causare un malfunzionamento dei segnali d’allarme e, in alcuni casi, il blocco del display. Qualora ciò accadesse, sarebbero visualizzate informazioni errate quali profondità, pressione della bombola, velocità di risalita, ecc. I computer in oggetto sono identificabili dal nome “Smart” impresso sulla parte anteriore dello strumento. Per motivi di sicurezza vi chiediamo di sospendere immediatamente l’utilizzo del computer subacqueo.

Programma di sostituzione
UWATEC sostituirà il vostro computer SmartPRO o SmartCOM con uno nuovo entro novanta (90) giorni. Per ottenere la sostituzione, iscrivetevi on-line. La registrazione on-line del vostro nome, indirizzo e numero telefonico ci consentirà d’inviarvi un contenitore già completo dei vostri estremi di mittente i nostri di destinatario e d’affrancatura prepagata. Tutto ciò che dovrete fare è riporre il vostro SmartPRO o SmartCOM in questo contenitore, sigillarlo con il nastro contenuto nella confezione ed affidarlo al più vicino Ufficio Postale per la spedizione.
Qualora vi risultasse più comodo potete, in alternativa, ritornarci il vostro Smart attraverso il rivenditore autorizzato SCUBAPRO-UWATEC di vostra fiducia. In questo caso non compilate la scheda, le vostre coordinate dovranno essere fornite al rivenditore che curerà l’inoltro al nostro stabilimento. Non appena avremo ricevuto il vostro computer, inizieremo la procedura di sostituzione.

Per qualsiasi domanda o ulteriori informazioni, siete pregati di contattarci telefonicamente al numero 0185 456553 (da lunedi a venerdi, ore 14:00 - 16:00) oppure via e-mail. Ci scusiamo per il disagio che quest’azione vi provoca e ringraziamo la vostra pazienza e la vostra indispensabile collaborazione

Letto 1584 volte