Immersioni alle Maldive

Meravigliose ed intriganti, le Maldive continuano da anni ad appassionare i subacquei di tutto il mondo, amanti della natura, del mare e dei suoi fondali, senza mai deludere. Sia che le si frequenti sopra una fantastica barca da crociera sia che si decida di rimanere in qualche magnifico atollo, l'esperienza sarà sempre gratificante e unica. NOSYTOUR propone una selezione di ben 10 imbarcazioni da crociera sub e 11 resort distribuiti fra gli atolli di Male Nord, Male Sud, Rashdoo, Ari, Lhaviyani e Faafu. Non c'è che l'mbarazzo della scelta !

LE CROCIERE

fathima::

M/Y FATHIMA (cat. Superior) - Esclusiva Nosytour
Imbarcazione in legno varata nel 2003, è una barca di notevoli dimensioni lunga ben oltre 30 metri e larga 9, Curata nei minimi dettagli sia nell’arredamento che nell’uso dei materiali, dispone di 8 cabine doppie (di cui 6 con letto a una piazza e mezzo sotto e letto a una piazza sopra), tutte con servizi privati e aria condizionata a controllo individuale. Sul ponte principale un’area di grandi dimensioni ospita la zona pranzo oltre ad un’area relax con comodi divani dove si trovano l’impianto stereo, il lettore dvd, l’area bar. Il piano superiore è grandissimo ed è tutto destinato alla zona solarium con comodi lettini e con parte ombreggiata e bar. Il fatto che la barca disponga di un solo ponte, fa sì che il rollio non esista e pertanto la Fathima ha una stabilità in acqua senza eguali grazie anche alla sua notevole larghezza. In parallelo alla barca un comodo e ampio diving dhoni dove si svolge tutta l’attività subacquea.

Sachika::

M/Y SACHIKA (cat. Luxury)
La Sachika è una bellissima imbarcazione di cat. Lusso varata nel 2007 e di gestione italiana. È lunga ben 33 e larga oltre 10 e quindi dispone di spazi inusuali per un'imbarcazione dedicata ai subacquei. L'imbarcazione dispone di 4 cabine standard doppie/triple a letti bassi. Le cabine triple hanno letto matrimoniale alla francese (una piazza e mezza) e un letto singolo; 1 cabina standard doppia a letti bassi separati; 1 junior suite a letti bassi: letto matrimoniale a due piazze + letto singolo, bagno con vasca e doccia; 3 suite con letto basso matrimoniale a due piazze con TV Lcd, DVD e minibar. Tutte le camere sono ovviamente dotate di servizi privati con box doccia, aria condizionata a controllo individuale, oltre ad un impianto rilevamento fumi. Internet wi-fi a bordo. Centro massaggi SPA perfettamente attrezzato in locale separato, con centro benessere, oltre ad una vasca idromassaggio sul sundeck a disposizione degli ospiti. Un bar interno, un coffee bar a prua sul restaurant deck e a poppa sul captain deck, un ampio ristorante interno climatizzato ed uno esterno, oltre a varie zone relax interne ed esterne completano i servizi a bordo . Un grande diving dhoni segue l'imbarcazionee e dove viene svolta tutta l'attività subacquea.

Queen::
M/Y ARI QUEEN (cat. Superior) - Esclusiva Nosytour
L'Ari Queen nasce da un 'idea di un armatore europeo che dopo anni e anni di esperienza su barche alle Maldive, ha deciso di far costruire una sua barca che fosse la somma di tutti gli aspetti positivi che trovava in ogni singola imbarcazione. Sarà varata a metà dicembre 2008 e come tutte le barche della ultimissima generazione, sarà in grado di garantire i massimi confort. Lunga ben 33 metri, dispone di 10 cabine di cui 6 al piano inferiore, 2 sul ponte principale e 2 sul ponte superiore, ovviamente tutte con servizi privati e aria condizionata a controllo individuale. Sul ponte principale si trova la sala ristorante e la zona relax perfettamente equipaggiata con TV, DVD player e stereo. Sarà disponibile anche una connessione internet wi-fi. Il ponte superiore è dedicato a zona solarium ed è parzialmente ombreggiato. La barca sarà affiancata da un grande diving dhoni dove si svolge tutta l'attività subacquea.

dream::
MALDIVIAN DREAM (cat. Superior) - Esclusiva Nosytour
Inaugurata a ottobre 2005, il Maldivian Dream è una magnifica imbarcazione in grado di garantire un assoluto confort, grazie anche alla professionalità di tutto lo staff. Dispone di 10 cabine di cui 7 triple, 2 doppie con letti separati e 1 con letto matrimoniale. Tutte le cabine dispongono di servizi privati, acqua calda e aria condizionata a controllo individuale. L'imbarcazione si sviluppa su 3 ponti: nel ponte inferiore ci sono 8 cabine, nel ponte principale ci sono 2 cabine oltre all'area ristorante, il bar e l'area relax TV, video e DVD oltre ad un computer a disposizione per scaricare le foto. Nel onte superiore un ampio solarium equipaggiato con sdraio ed una Jacuzzi per 5 persone, oltre ad un bagno. Nella parte superiore della barca c'è un ulteriore ponte attrezzato con materassini. Per l'attività subacquea, l'ampio dhoni garantirà tutto lo spazio necessario per l'attività subacquea, oltre a consentiore la ricarica sia in aria che in NITROX.

cruise::

MTC CRUISER (cat. Standard) - Esclusiva Nosytour
L'MTC Cruise è un'imbarcazione in legno completamente rinnovata a gennaio 2008. Pur non essendo un'imbarcazione di lusso garantisce tutti i servizi che la rendono assolutamente confortevole e ideale per una crociera subacquea di livello. L'MTC Cruise è perfetta per coloro che non amano crociere subacquee con troppi clienti a bordo (la barca può ospitare un massimo di soli 10 ospiti) pur garantendo tutti i servizi presenti in barche di maggiore dimensione. La barca dispone di 6 cabine di cui 4 doppie (con possibilità di terzo letto) e due singole, tutte con aria condizionata e servizi privati, acqua calda e fredda. Il salone principale (con aria condizionata) ha l'area ristorante e l'area bar e relax dotata di TV e DVD. A prua della barca esternamente altra area ristorante. Il ponte superore è tutto a disposizione per solarium e relax. Ovviamente la barca è affiancata dal diving dhoni dove si svolge tutta l'attività subacquea vera e propria, oltre ad un dinghy utile per raggiungere le varie isole che s'incontrano lungo l'itinerario. Una barca con un ottimo rapporto qualità/prezzo, che garantisce gli stessi confort di barche maggiore cabotaggio.

carina::

M/Y CARINA (cat. Superior)
La Carina è un'imbarcazione di ben 33 metri inaugurata nel 2000 e mantenuta con cura maniacale dalla proprietà che la gestisce direttamente. . La sistemazione è prevista in 11 cabine (di cui 10 cabine con letto matrimoniale + letto singolo e 1 master con letto matrimoniale grande) tutte con servizi privati con box doccia, acqua calda e fredda e aria condizionata regolabile individualmente.. L'area del ponte principale è dedicata in parte al ristorante con il buffet e in parte in zona relax con comodi divani e dispone di TV con DVD, oltre a una fornita libreria Nella aprte anteriore dell'imbarcazione sul ponte principale vi è un piccolo sun deck scoperto dove si può sorseggiare alla sera un caffè o un digestivo. I due ponti superiori sono molto ampi; il primo piano è parzialmente riparato dal sole, mentre il secondo è scoperto e adatto per coloro che amano crogiolarsi al sole. Ovviamente affiancato alla barca si trova sempre il diving Dhoni, perfettamente attrezzato per gestire tutta l'attività subacquea e dove vengono ricaricate anche le bombole. Un piccolo ma efficiente dhingy è a disposizione degli ospiti per raggiungere le spiagge e le visite alle isole dei pescatori.

||||isis::

M/Y ISIS (cat. Superior)
Il M/Y ISIS è un grandissimo catamarano a motore che grazie agli enormi spazi di cui dispone è in grado di garantire un confort eccezionale. L'area comune interna, completamente climatizzata, è composta da una zona ristorante nella parte centrale oltre a prua ad una sala per intrattenimenti e relax, con Tv DVD stereo. Sul ponte superiore un grandissimo spazio è dedicato al solarium. A poppa vi è un'ampia piattaforma a livello del mare, per facile accesso alla barca per le immersioni. La barca è dotata di 4 cabine per lato più due cabine sul ponte principale, per un totale di 10 cabine tutte con bagno privato e aria condizionata.

||||amba::

M/Y AMBA (cat. Superior) - Esclusiva Nosytour
L'Amba è di base a Hanimadhoo nell'atollo di Haa-Dhaalu il più settentrionale degli atolli maldiviani. Ci si arriva con comodo volo da Male in circa 40 minuti. La crociere fa itinerari inediti e poco conosciuti in Italia fra l'atollo di Haa-dhaalu e l'atollo di Haa-alifu specialmente nella parte nord est, quella più esterna verso l’oceano. Attualmente sono 36 i divespot esplorati ma tantissime aree devono ancora essere esplorate. Questa crociera viene proposta in esclusiva per l’Italia solo da Nosytour. Barca varata nel 2004 è lunga 33 metri e larga ben 10 metri ed è quindi in grado di offrire spazi incredibili. Vi stupiranno le misure, gli spazi, la cura nei dettagli, tanto da farvi dimenticare di essere in una barca per subacquei, dove talvolta gli spazi sono limitati. Le cabine sono 10 di cui 7 nel ponte inferiore e 3 nel ponte superiore di cui una suite, tutte con aria condizionata e servizi privati. Gli spazi comuni del ponte principale sono molto accoglienti con area ristornate e area relax con TV, DVD e stereo, mentre il ponte superiore è tutto riservato a solarium. La barca dispone di un diving dhoni di 16 metri per l’attività subacquea e una barca di 6 metri con fuoribordo per i trasferimenti veloci.

||||eagle::

M/Y EAGLE RAY (Cat. Superior)
Varata ad Agosto 2006 la Eagle Ray è un'imbarcazione in legno nata dall'unione delle migliori tradizioni navali maldiviane con le più moderne tecnologie ingegneristiche. Lunga 30 metri dispone di 7 cabine doppie (di cui 3 con letto matrimoniale e 4 con letti separati), tutte con servizi privati, acqua calda/fredda, aria condizionata e mini-bar. Il ponte principale è diviso fra la zona ristorante e la zona relax perfettamente equipaggiata con TV DVD playaer, stereo, piccola libreria e area appositamente dedicata per le ricariche. Il ponte superiore è totalmente dedicato a solarium ed equipaggiato con sdraio. All'imbarcazone si affianca il diving dhoni dove si svolge tutta l'attività subacquea.

||||sting::

M/Y STING RAY (cat. Superior)
Motoryacht in legno di costruzione maldiviana. Dispone di 9 confortevoli cabine (5 matrimoniali, 2 doppie/matrimoniali e 2 triple); ogni cabina è dotata di aria condizionata indipendente e bagno con acqua calda e fredda. Ampi spazi comuni con salone interno, Bar, zona pranzo interna e 2 ponti prendisole e veranda. Impianto stereo e TV con videoregistratore, telefono portatile. Barche appoggio Diving Dhoni e Tender con fuoribordo. Il Diving Dhoni è dotato di bombole bi-attacco INT/DIN da 12 e 15 litri. La Sting Ray è equipaggiata con compressori sia per aria che per NITROX, tutti gli ospiti in possesso del relativo brevetto potranno fare immersioni NITROX senza nessun costo supplementare. Chi non è in possesso del brevetto NITROX può conseguirlo direttamente a bordo. SCHEDA TECNICA Anno costruzione 2001, Lunghezza 31 metri, Larghezza 9 metri, Velocità crociera 11 nodi; Motore diesel Yanmar 378HP; Generatori 30.5+17KW; Dissalatore 125lt/ora

{/magictabs}

I RESORTS

{magictabs tabwidth=70px}
dhonveli::

CHAYA REEF DHONVELI (Atollo di Male Nord)
Situato nell'atollo di Ari Nord, è raggiungibile in circa 1 ora e mezza di barca veloce o 25 in minuti di idrovolante. Il Chaya Reef Ellaidhoo è stato completamente rinnovato nel 2007 ed ha riaperto nel gennaio 2008 passando dalla categoria 3 stelle alla categoria 4 stelle. Questa meravigliosa isola , immersa in una rigogliosa vegetazione, contornata da una spiaggia di sabbia finissima bianca, è uno dei luoghi più rinomati per lo snorkeling e le immersioni adatte a tutti i livelli. La sua barriera, facilmente raggiungibile anche a nuoto, è considerata infatti una delle migliori al mondo. Le sue acque sono di una ricchezza indescrivibile di pesci e di splendidi coralli. Unico "neo" i muretti antierosione posti a protezione della magnifica spiaggia ma l'isola, il resort ed il reef offrono talmente tanto che ci se ne dimentica facilmente. Il Resort è composto da 108 camere, immerse in una vegetazione tropicale: 38 bungalow tra standard (nel giardino) e superior (fronte mare) in palazzine a 2 piani, 46 beach bungalow e 24 overwater. Tutte le camere dispongono di ogni comfort: aria condizionata e ventilatore, TV satellitare, telefono, minibar, adattatori di corrente, terrazzo o veranda, bagno maldiviano con vasca e doccia acqua calda/fredda. A disposizione dei clienti: attrezzatissima palestra , piscina con terrazza per gli amanti del sole, SPA, discoteca . Inoltre, a pagamento, è possibile praticare molteplici attività ricreative acquatiche (Snorkeling Safari, Big Game Fishing, pesca all'alba, al tramonto e notturna, uscite in jet ski e water ski) e non (sauna, jacuzzi, freccette, biliardo, biliardino e spinning). E ancora attività per grandi e piccini (campo da tennis su prenotazione, ping pong, squash, beach volley, badminton e calcetto, Karaoke e gara dei paguri). La struttura dispone di un ristorante principale per colazione, pranzo e cena a buffet piatti di cucina internazionale ed italiana, in un ambiente familiare e molto accogliente; il Fire & Seafood Grill, ristorante à la carte, che offre specialità di pesce o serate tematiche; 2 bar di cui uno presso la piscina.

||||asdu::

ASDU ISLAND RESORT (Atollo di Male Nord)
Il resort che ha letteralmente fatto conoscere le Maldive in tutta Italia! Nella sua semplicità ed essenzialità sta il segreto dell'Asdu. Situato a Male a nord dell'atollo di Male Nord, è bellissimo se si apprezza un resort che ha mantenuto intatta la natura dell'isola integrandosi con semplici strutture che non ne modificassero il profilo. Nessuno spazio è dato alle cose inutili, vi è solo l'essenziale: ma non manca nulla! Perché alle Maldive non mancheranno l'animazione, la sala fitness la piscina e quant'altro. Le Maldive danno molto di più!!!

||||eriyadu::

ERIYADU (Atollo di Male Nord)
Eriyadu è una piccola isola semplice e tranquilla, dove il tempo è scandito dalle attività di mare e dal relax. L'ambiente è intimo e riservato sia durante il giorno, quando ogni ospite trascorre il proprio tempo libero nella spiaggia nei pressi della propria camera o sott'acqua, sia alla sera, quando tutti ci si ritrova nel bar su palafitte che diventa così il punto di ritrovo per tutti. E' il Resort più a nord nell'atollo di Male Nord, raggiungibile in circa 45 minuti di barca veloce. E' un'isola piccola, di forma ovale, totalmente circondata dalla laguna e da una bella spiaggia bianca. Il reef, facilmente raggiungibile a nuoto da diversi punti della spiaggia, rende quest'isola ideale per lo snorkeling.

||||filhahohi::

FIHALHOHI ISLAND RESORT
(Atollo di Male Sud)
Situata nell’atollo di Male Sud, si raggiunge in poco più di un’ora di barca veloce dall’aeroporto. Fihalhohi è un’ isola abbastanza grande, avvolta in una lussureggiante e fitta vegetazione , contornata da spiagge bianche e lagune ed offre un facile accesso allo splendido reef. Il resort, semplice ed informale, con un ottimo rapporto qualità/prezzo è composto da 150 camere dotate di ogni comfort: acqua calda e fredda, aria condizionata, ventilatore, telefono, minibar, cassetta di sicurezza veranda o balcone. Le camere si suddividono in: “CLASSIC” bungalow standard singoli ed essenziali; “COMFORT” bungalow di categoria superior in muratura ad uno o due piani e “WATER BUNGALOW”, più ampi e curati nei particolari, con ampia terrazza e acceso diretto al mare, che si estendono sulla laguna a formare due semicerchi. La struttura dispone di un ristorante principale, che offre cucina internazionale, e di due bar, di cui uno direttamente sulla spiaggia; di un centro massaggi ayurvedici, e servizio internet a pagamento presso la reception.

||||kuramati::

KURAMATHI VILLAGE (Atollo di Rashdoo)
Il Kuramathi Village si trova a Rasdhoo, un piccolo atollo a nord-est di Ari, a circa 90 minuti di barca a motore dall'aeroporto di Male
L'ambiente informale e la tranquillità dell'isola sulla quale si trova il Kuramathi Village consentono di godere pienamente della bellezza del paesaggio caratterizzato da spiagge di sabbia corallina finissima bordate da alte palme da cocco, mare cristallino e da una rigogliosa vegetazione allietata dall'intenso colore dei fiori.

||||ellaidhoo::

CHAYA REEF ELLAIDHOO (4 stelle) (Atollo di Ari)
Situato nell’atollo di Ari Nord, è raggiungibile in circa 1 ora e mezza di barca veloce o 25 in minuti di idrovolante. Il Chaya Reef Ellaidhoo è stato completamente rinnovato nel 2007 ed ha riaperto nel gennaio 2008 passando dalla categoria 3 stelle alla categoria 4 stelle. Questa meravigliosa isola , immersa in una rigogliosa vegetazione, contornata da una spiaggia di sabbia finissima bianca, è uno dei luoghi più rinomati per lo snorkeling e le immersioni adatte a tutti i livelli. La sua barriera, facilmente raggiungibile anche a nuoto, è considerata infatti una delle migliori al mondo. Le sue acque sono di una ricchezza indescrivibile di pesci e di splendidi coralli. Unico “neo” i muretti antierosione posti a protezione della magnifica spiaggia ma l’isola, il resort ed il reef offrono talmente tanto che ci se ne dimentica facilmente. Il Resort è composto da 108 camere, immerse in una vegetazione tropicale: 38 bungalow tra standard (nel giardino) e superior (fronte mare) in palazzine a 2 piani, 46 beach bungalow e 24 overwater. Tutte le camere dispongono di ogni comfort: aria condizionata e ventilatore, TV satellitare, telefono, minibar, adattatori di corrente, terrazzo o veranda, bagno maldiviano con vasca e doccia acqua calda/fredda. Asciugacapelli e cassette di sicurezza gratis alla reception in base a disponibilità. A disposizione dei clienti: attrezzatissima palestra , piscina con terrazza per gli amanti del sole, SPA, discoteca . Inoltre, a pagamento, è possibile praticare molteplici attività ricreative acquatiche (Snorkeling Safari, Big Game Fishing, pesca all'alba, al tramonto e notturna, uscite in jet ski e water ski) e non (sauna, jacuzzi, freccette, biliardo, biliardino e spinning). E ancora attività per grandi e piccini( campo da tennis su prenotazione, ping pong, squash, beach volley, badminton e calcetto, Karaoke e gara dei paguri). La struttura dispone di un ristorante principale per colazione, pranzo e cena a buffet piatti di cucina internazionale ed italiana, in un ambiente familiare e molto accogliente; il Fire & Seafood Grill, ristorante à la carte, che offre specialità di pesce o serate tematiche; 2 bar di cui uno presso la piscina.

||||vilamend::

VILAMENDHOO ISLAND RESORT (cat. 4 stelle) (Atollo di Ari)
Il Vilamendhoo Island Resort è situato nella parte meridionale dell'Atollo di Ari. Quest'isola di circa 900 metri in lunghezza e 300 metri in larghezza nel suo punto più largo è raggiungibile in soli 25 minuti di idrovolante e circa 3 ore di barca veloce.
Vilamendhoo si trova in uno dei punti di immersione migliori nell'area, è circondato da spiagge bianche e vanta un bellissimo reef che lo rende adatto anche a chi ama praticare solo snorkeling.
Le 154 stanze (13 standard, 131 superior e 10 deluxe) offrono acqua calda e fredda, telefono, frigorifero e asciugacapelli (soltanto nelle stanze deluxe). A disposizione dei clienti: palestra, piscina, SPA, discoteca e negozio di souvenirs. Inoltre, a pagamento, è possibile praticare molteplici attività ricreative acquatiche e non (tennis, volleyball, badminton, golf) oltre ad attività ludiche per grandi e piccini

||||sunisland::

SUN ISLAND RESORT & SPA (Atollo di Ari)
Una delle più grandi isole delle Maldive, ma non per questo meno affascinante, è situata nell'atollo di Ari Sud a Nalaguraidhoo e si raggiunge in circa 2 ore e mezzo di barca veloce o 30 minuti in idrovolante. L'isola è ricca di vegetazione, di splendide distese di sabbia bianca, lagune ed acque cristalline, particolarmente indicata per le immersioni e lo snorkeling. Qui sorge il Sun Island Resort & SPA composto da 350 camere dotate di ogni comfort: I bungalow deluxe, situati direttamente sulla spiaggia, dispongono di: aria condizionata, acqua calda e fredda destalinizzata, doccia, asciugacapelli, minibar, cassaforte, Tv satellitare , telefono IDD, accesso ad internet e veranda;i bungalow super deluxe, anch'essi direttamente sulla spiaggia, sono un po' più spaziosi e dispongono anche di vasca da bagno, bidet , doccia all'aperto e telefono sia in camera che nella toilette; i bungalow overwater , finemente arredati e curati nei particolari, dispongono inoltre di terrazza privata per il sole con accesso privato alla laguna tramite scalinata. A disposizione degli ospiti un'ottima SPA , palestra, sauna, jacuzzi .campi da squash, campi da tennis, centro termale, piscina. Il resort dispone inoltre di bar, centro business, diversi ristoranti (di cui uno Thailandese ed uno Italiano) e sale conferenza. Possibilità di praticare wind surf e sport acquatici. Intrattenimenti serali quali musica dal vivo, show culturali e serate danzanti.

||||ranveli::

RANVELI VILLAGE (Atollo di Ari)
Il resort sorge su una piccola isola a sud dell' Atollo di Ari, a circa 77 km dall' aeroporto di Malè (30 minuti in idrovolante) e consta di 56 stanze fronte mare spaziose ed arredate in stile semplice e funzionale. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, telefono e minibar (consumazioni da regolare in loco), servizi privati, balcone o veranda. L'isola, lunga 250 mt e larga 50 mt, è ricoperta da una rigogliosa vegetazione tropicale e, all'interno della laguna, nell'estremità occidentale, si estende una suggestiva lingua di sabbia bianca della medesima superficie dell'isola, che magicamente scompare a causa dell'alta marea. La barriera corallina dista pochi metri ed è facilmente raggiungibile dalla spiaggia, questo rende l'isola un paradiso per gli appassionati di snorkeling ed immersioni. Il ristorante principale è costruito a palafitta sull'acqua ed offre prima colazione, pranzo e cena a buffet. Pool bar con menu à la carte e vasta scelta di alcolici. A disposizione dei clienti: negozio di articoli da regalo e boutique. Piscina attrezzata con lettini e teli mare gratuiti, ping pong, pallavolo, giochi da tavola, sala Tv, animazione. A pagamento: Ranveli Spa con sauna, jacuzzi e possibilità di massaggi, palestra, internet point, centro diving con istruttori specializzati (corsi PADI), snorkeling, canoa, catamarano. Possibilità, a pagamento, di visite ed escursioni ad altre isole, pesca notturna, pesca d'altura.

||||kuredu::

KUREDU RESORT (Atollo di Lhaviyani)
La parte più semplice dell'isola, la "Kuredu" è composta a Nord da Beach Bungalow, arredati in bambù e rattan, che dispongono di ogni comfort: aria condizionata, pale al soffitto, bagno open air, minibar, cassetta di sicurezza , telefono e terrazzino in legno con sedie e sdraio. A Sud a pochi passi dalla laguna , troviamo le Beach Villa anch'esse dotate di ogni comfort: suddivise in zona notte e salottino, con piccolo giardino con veranda e sdraio per il sole. Dispongono di bagno open air e sono dotate di aria condizionata, pale al soffitto, minibar, telefono, cassetta di sicurezza, lettore CD e bollitore per thé e caffè.

||||filitheyo::

FILITHEYO ISLAND RESORT (Atollo di Faafu)
Unico resort situato nell'atollo di Faafu, Filitheyo è l'isoletta maldiviana dei vostri sogni, raggiungibile in circa 40 minuti di idrovolante e 10 minuti di dhoni, di proprietà della catena AAA, il Resort è composto da 125 ville di diversa categoria: superior, family, deluxe e overwater L'isola di forma triangolare, è quasi interamente circondata dalla barriera corallina ed il reef è facilmente raggiungibile a nuoto, quindi particolarmente adatta per i divers e lo snorkelling. Immersa in una lussureggiante vegetazione tropicale le sue spiagge di borotalco si fondono con le acque dai colori cangianti che ospitano innumerevoli creature marine. Tutte le camere sono finemente arredate e dispongono di ogni comfort: cassaforte, pale al soffitto, aria condizionata, telefono, Tv satellitare, Cd, minibar, asciugacapelli, teli mare, veranda e bagno in stile maldiviano. La struttura dispone di due ristoranti, uno principale e uno à la carte; a disposizione degli ospiti ancora due bar, una piscina, servizio internet. E ancora: palestra, SPA, boutique, campi da beach volley, ping pong e freccette. Possibilità di praticare inoltre: snorkeling, windsurf, pesca, vela, canoa e catamarano. Il WERNER LAU, diving center specializzato propone didattiche PADI, SSI e CMAS ed organizza anche corsi per principianti o di perfezionamento, utilizzando attrezzatura di qualità e imbarcazioni proprie.
{/magictabs}

Viaggio organizzato da NOSYTOUR

Letto 1589 volte