Con l'iPhone sott'acqua con la custodia TAT7

Il nuovo iPhone è in grado di fare fotografie di ottima qualità. Ma ora si può andare a esplorare anche i fondali marini - fino a circa 30 metri - scattare foto subacquee, tornare in spiaggia e condividerle con gli amici sui social network con ancora le pinne ai piedi.

'TAT7' ha appena messo in vendita una custodia subacquea per iPhone a 85 dollari. Sott'acqua però si potrà soltanto usare l'app della fotocamera. La custodia infatti ha tre bottoni esterni che servono ad azionare esclusivamente la funzione foto-video.

Grazie a questa custodia, inoltre si può buttare l'iPhone sulla sabbia o sulla neve senza correre alcun rischio. Unica accortezza per gli amanti della subacquea: dal momento che una volta inserito l'iPhone nella custodia, non si potrà accedere alla tastiera o al touch screen, ricordatevi di togliere il blocco-automatico dello schermo prima di immergervi in acqua..

La vende 'TAT7' a 85 dollari. http://tat7.net/webshaper/store/viewProd.asp?pkProductItem=2

Guarda il video 

 

<iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/eQ8wVK0oX9M" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Letto 4442 volte

Video

http://www.youtube.com/embed/eQ8wVK0oX9M