Con SeaLife fino a -40 metri

SeaLife Mini II Dive & Sport Camera è la nuova fotocamera subacquea rugged e waterproof ossia in grado di resistere a forti pressioni e urti oltre che immergersi a grandi profondità. I dati tecnici parlano infatti di una capacità di sopravvivere a -40 metri e anche a un investimento automobilistico! 

SeaLife Mini II Dive & Sport Camera è una fotocamera digitale compatta con scocca ultra resistente che può facilmente sopportare forti pressioni, schiacciamenti, urti e cadute. Durante i test è stata posizionata non con lo schermo sul pavimento, ma appoggiata sul lato più stretto (e dunque più fragile), ma è sopravvissuta al passaggio di un’auto sopra. 

Inoltre SeaLife Mini II Dive & Sport Camera può immergersi fino a una profondità di ben -40 metri che non sono certo pochi per un uso amatoriale. 

minisealife1

La scheda tecnica di SeaLife Mini II Dive & Sport Camera prevede un sensore da 9 megapixel, videorecording VGA, LCD sul retro da 2.4 pollici, zoom da 3x, memoria interna da 28MB ampliabile via microSD fino a 8GB e alimentazione via pile AAA.

minisealife-accessori

minisealife-specs
Letto 2935 volte