Ixus 220HS con custodia sub

Abbastanza versatile da essere portata ovunque, IXUS 220 HS è compatibile con una scelta di nuove custodie subacquee opzionali. La sottile custodia impermeabile WP-DC320L è resistente fino a tre metri, rendendola una soluzione conveniente per gli sport all'aria aperta o lo snorkeling. La custodia subacquea WP-DC41 è ideale per le riprese subacquee più impegnative e offre resistenza fino a 40 metri con il pieno controllo di tutte le funzioni, il che consente di regolare le impostazioni sull'immagine in modo da riflettere le diverse scene e situazioni.

Il nuovo modello Canon è l'ultimo di una serie di fotocamere IXUS ultra-sottili di alta qualità, che armonizza uno stile accattivante con caratteristiche tecniche avanzate. HS System Canon garantisce sempre immagini di alta qualità in tutte le condizioni di scatto, mentre l'adozione di un sensore CMOS da 12,1 megapixel offre funzionalità di scatto ad alta velocità.

IXUS 220 HS è dotata di un obiettivo zoom ottico 5x ultra-grandangolare con focale minima di appena 24 millimetri incorporato in un elegante corpo d'acciaio inossidabile con uno spessore di soli 19,5 millimetri, che la rende la fotocamera più sottile nella sua categoria. La possibilità di registrare video Full HD (1080p), con audio stereo permette inoltre di catturare immagini in movimento.

Il grande monitor LCD di alta qualità PureColor II G da 6,7 cm (2,7") è perfetto per l'inquadratura dell'immagine, per la riproduzione e la navigazione dei menu. 230.000 punti di risoluzione garantiscono sullo schermo livelli di dettaglio notevoli, mentre lo strato esterno di vetro temperato assicura un ampio angolo di visione con una riproduzione eccellente del colore e un elevato contrasto, oltre ad offrire una straordinaria durata.

ixus-220-hs-1 ixus-220-hs-2


Letto 3556 volte